Consigli di arredamento

Partiamo con una piccola rubrica dedicata ai consigli sull'arredamento da esterno. Andiamo ad approfondire i principali articoli che possono far parte del tuo giardino di casa, per esempio:

Casette di legno: solo le normali casette di legno che si vedono nei cataloghi ed in televisione, costruite però con materiali e norme moderne che le rendono potentissime in fatto di solamento termico ed energetico. A seconda dei tuoi gusti puoi trovare casette da giardino piccole che possono contenere solo gli attrezzi da lavoro a vere e proprie dependance e garage in legno per esterndere la propria casa.

Zona relax: se volete creare una vera e propria zona relax all'interno del vostro giardino, non vi resta che scegliere tra ombrelloni da giardino, sdraio, poltrone, tavolinetti e molti altri articoli che vi forniranno tutto il relax che volete. Un domani poi, farete presto a trasformare la vostra zona relax in una zona sole - spiaggia per abbronzarvi direttamente nel giardino di casa vostra.

Tettoie e coperture in legno: se vi serve una normale copertura, per esempio in stile garage, non serve che spendiate una marea di soldi per costruirne una in metallo o con i mattoni, scegliere le coperture in legno lamellare, robuste e durevoli nel tempo contro qualsiasi tipo di agente atmosferico. In poco tempo e con una psesa minima avrete la possibilità di creare la vostra tettoia in men che non si dica. A seconda dei gusti potete fare coperture sia per zone con tavoli per pranzi e cene, sia tettoie a mo di garage per automobili e motociclette.

Nessun commento:

Posta un commento